ATELIER IN QUEER

29/09/22

Atelier in queer a cura di Senith
ogni giovedì h 20:30
Un percorso di laboratorio e di ricerca, non soltanto per far nascere la propria “Drag Persona”, King o Queen o favolosamente In Between, ma anche per mescolare stili ed estetiche e far nascere creature da palco in grado di affascinare e divertire, cavalcando quei generi che hanno alimentato nel corso dei decenni i palcoscenici più irriverenti.
Un percorso laboratoriale, da percorrere mischiando teatro, drag, trucco e parrucco, testi, musica, arti varie.
Un po’ corso di teatro, aperto a tutti, un po’ fucina di Favolosità da esplorare.
Cominciamo giovedì 29 settembre. Il percorso prevede due moduli, di 4 e 8 mesi quindi, iniziando sempre a settembre, le fini sono 2 ovvero 2 febbraio e 25 maggio. In entrambi i casi c’è una performance finale.
La prima lezione di prova è gratuita.
Ogni lezione ha il costo di € 15. E’ possibile sottoscrivere un abbonamento mensile.
Scrivetemi, chiedetemi e liberatevi dalle curiosità. Cominciate a pensarvi FA-VO-LO-S*!
Contattatemi su Messenger o per mail a genderoticafestival@gmail.com
(nella foto di Corrado Murlo, lo spettacolo finale dell’Atelier in Queer a Largo Venue, giugno 2022; con Birba, Raffica, Marchesa Visconti, Namarcord, Aleeda Bouchenoir)

INGRESSO RISERVATO AI SOCI, ALLE SOCIE, ALLə SOCə ARCI
A fivizzano27_mixò aps è possibile rinnovare la tessera Arci o iscriversi per la prima volta compilando la pre-adesione online a questo link à https://portale.arci.it/preadesione/fivizzano27/
Potrete poi ritirare la tessera direttamente a fivizzano27.
La tessera Arci 2022/2023 costa 8€, è valida fino al 30 settembre 2023 e permette di accedere a un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti i circoli Arci d’Italia.