per diventare soc* di mixò aps o per info Scrivici
Iscriviti alla newsletter
INGRESSO RISERVATO ALLE/AI SOCƏ ARCI
Al Circolo Arci fivizzano27_mixò aps è possibile rinnovare la tessera o iscriversi per la prima volta. Se non sei ancora socia/o del nostro Circolo, al link di tesseramento https://portale.arci.it/preadesione/fivizzano27/ , inoltre scaricando l’APP Arci https://www.tessera-arci.it/ puoi effettuare la domanda di preiscrizione, senza impegno, per poi ritirare la tessera direttamente al Circolo. Tramite l’app è anche possibile digitalizzare la tessera dopo il ritiro di quella cartacea. La quota sociale 2024/2025 è di 8€ euro ed è valida fino al 30 settembre 2025 Con questa tessera puoi accedere ad un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti gli oltre 4000 circoli Arci d’Italia e dà diritto a sconti e convenzioni che puoi consultare al link https://www.arci.it/convenzioni/” o direttamente sulla APP
Per leggere e consultare lo STATUTO dell’Associazione clicca qui
Con la sottoscrizione si dichiara di voler diventare socio dell’Associazione mixò aps, di conoscerne e condividerne Statuto ed obiettivi, di attenersi ai regolamenti interni e alle deliberazioni degli organi sociali. La domanda verrà valutata dal Consiglio Direttivo dell’Associazione nella prossima riunione, il socio o la socia potrà ritirare la tessera versando la quota associativa annuale (valida fino al 30 Settembre 2025)
DOVE SIAMO
FIVIZZANO 27 si trova al Pigneto in Via Fivizzano 27.
È raggiungibile dalla stazione Termini con la linea urbana 105 (STAZ.NE GROTTE CELONI)
Come raggiungere via fivizzano con i mezzi pubblici.
Prendere la metro A fino a Piazza Vittorio Emanuele e proseguire con il tram 14 o 5 o l’autobus 105.
Dal tram bisogna scendere alle Officine Atac, attraversare via Prenestina e via Aquila e procedere per via Ascoli Piceno, arrivati su via del Pigneto girare a sinistra e poi la prima a destra è via Fivizzano.
Dal 105 invece scendere a Casilina S. Elena poi percorrere via Casilina nel verso contrario a quello da cui proveniva il 105 e la seconda traversa a destra è via Fivizzano.