Workshop con LIL Malinich

03/01 - 05/11

NYC a ROMA
3 giorni di recitazione intensiva con Lil Malinich
per la prima volta a Roma.
 
3, 4 e 5 gennaio,
h 11:00 – 18:00
 
presso Fivizzano 27
inviare foto e cv
entro e non oltre 12 dicembre
mail to: fivizzano27@gmail.com
( le conferme verranno mandate entro il 14 dic)
 
Questo corso intensivo di 3 giorni combina diversi metodi incluso il metodo Susan Batson per aiutare gli attori a raggiungere la specificità e la profondità del loro lavoro. Comprenderà il monologo e il lavoro sulla scena, oltre alla tecnica di audizione con la telecamera.
 
Il terzo giorno includerà anche le informazioni utili e ciò che è necessario sapere sul lavoro per attore staniero in America.
 
Un attore deve conoscere e abbracciare tutti gli aspetti del proprio strumento.
 
‘Ti guiderò attraverso la ricerca della VERITÀ personale nelle esperienze passate e portandole all’arte in un ambiente sicuro e solidale.
Attraverso esercizi specifici affronterai insicurezze, abbraccerai le ombre e libererai i tuoi istinti. Recitare è GIOCARE e DIVERTIRSI quando sei motivato dal tuo bambino interiore. Quando i tuoi blocchi vengono rilasciati, permetti agli istinti di operare liberamente come fa il bambino. Un attore che lavora senza inibizioni è unico e può interpretare qualsiasi personaggio.
Ti guiderò attraverso un viaggio professionale e trasformativo verso nuove ed eccitanti possibilità nel tuo lavoro di artista.
 
GIORNO 1: Esercita il tuo attore. Monologo.
 
GIORNO 2: Esercita il tuo attore. Scene Work.
 
GIORNO 3: Tecnica di lavoro e audizione sulla telecamera.
 
Il lavoro come attore straniero in America.
 
 
Lil Malinich è co-fondatore della premiata compagnia teatrale Theatre Soup e dal 2007 lavora come attrice e produttrice a NYC con la compagnia teatrale affiliata a Broadway Working Artists Theatre Project. Ha studiato la tecnica Meisner con Maggie Flannigan e The Method con Terry Schreiber, Giles Foreman e Susan Batson. La sua variegata parte del suo lavoro include ruoli da protagonista sul palco in Timberlake di WAT Project: American Pulp, Rope, Open Call! Life Without Parole, e il dramma biografico Fruits Unheard Of in cui ha interpretato la fotografa americana Diane Arbus. Ha interpretato vari ruoli da protagonista in U.S Encore Tour e Jelena in Uncle Vanya con New York Space Ensemble. Tra i lungometraggi cinematografici e televisivi ricordiamo Vision Vehicle’s Construction diretto da Malcolm Goodwin, Paradise scritto e diretto da Marc Lafia, il film TV Red Hook High, ABC “All My Children” e FOX “Gotham”. Attualmente sta lavorando al film mockumentary National Pastime. Lil ha anche lavorato con la David Lynch Foundation (per l’educazione basata sulla coscienza e la pace mondiale) attraverso lo sviluppo della serie di screening di New York per il documentario di David Lynch Meditation, Creativity, Peace e play reading performance fundraisers. È onorata di far parte dello staff del Susan Batson Studio.
 
www.LilMalinich.com
www.WATProject.com