LA GEOGRAFIA DELLE BUDELLA A cura di Eva Geatti

10/02/22 - 12/02/22

dal 6 al 13 febbraio Eva Geatti abiterà gli spazi di fivizzano27 in residenza artistica, con lei un gruppo di artistə che sono Roberto Leandro Pau, Adriana Andy Bardi, Mattia Giacchetto, Carolina Bisioli, Patrick Platolino. E Dario Moroldo che comporrà dei suoni dal vivo.
In occasione di questa ospitalità , Eva , ci apre ad un laboratorio aperto a tuttə le persone interessate e curiose
Di seguito tutte le info
LA GEOGRAFIA DELLE BUDELLA
A cura di Eva Geatti
E con la partecipazione delle persone in residenza con lei
Che sono Roberto Leandro Pau, Adriana Andy Bardi, Mattia Giacchetto, Carolina Bisioli, Patrick Platolino.
Dario Moroldo ci compone dei suoni dal vivo.
**** Il laboratorio si propone di provare a trasmettere una modalità di invenzione attraverso una mappatura del circostante e una rilettura del personale.
**** Il laboratorio è rivolto a tutti gli interessati e i curiosi.
10 – 11- 12 febbraio h 11:00-17:00
*** Per info e candidature inviare mail all’indirizzo: fivizzano27@gmail.com
Oggetto mail: Lab Eva Geatti + Nome e Cognome
entro e non oltre il 1° febbraio
ALLEGANDO Foto e Cv
Verranno selezionat_ massimo 12 partecipanti in ordine di iscrizione.
**come sempre il laboratorio verrà svolto tenendo conto di tutte le norme di sicurezza e delle giuste precauzioni anti-covid19**
Chi è Eva?
Eva Geatti ha studiato arte e incontrato diversi maestri. Nel 2003 con Nicola Toffolini fonda la compagnia teatrale Cosmesi. Disegna, litiga, fa performances e costruzioni. Ha lavorato per Masque Teatro, Motus, Ateliersi, Teatrino Clandestino, ha suonato la fisarmonica sul tetto dell’Angelo Mai, ha insegnato regia all’Accademia di Belle Arti di Bologna, un laboratorio allo IUAV a Venezia, ha costruito l’altare dei fumogeni per Ateliersi, disegnato la copertina del disco di BeMyDelay, si è ingessata una gamba a Fuckups il festival dell’inspiegabile. Ha fondato una band (LeOssa) con cui ha fatto 3 concerti e basta, ha fatto le pirouettes per Jerome Bel alla Biennale di Venezia, riempito un teatro di paglia e pane secco per la sua festa Eccentrica. Ha organizzato e scritto le Conferenze Santarcangioline, ballato sui testi di Kaczynski all’XM24, ha lavorato per video in stop-motion, murales e costruzioni di altri artisti. Ha fatto due mostre personali dai titoli bizzarri a Bologna e Santarcangelo, l’aiutante per uno spettacolo di Giuliana Musso. E’ artista associata di Spazio Kor (Asti), ha fatto la comparsa, la protagonista, la cameriera e si è dipinta una gamba di blu per alcuni giorni. Il suo ultimo lavoro con Cosmesi è stato incidere un disco pop e poi scavare un buco. Al momento è partita per una spedizione, crede nell’esistenza del Monte Analogo.