REGALO SOSPESO
Attraverso questa raccolta, ci impegniamo a portare doni ai bambini e alle bambine che vivono in strutture indicate dal Tribunale dei Minori. Da circa 20 anni, insieme alle associazioni Gruppo Sorriso Roma Onlus e A Caccia di Sogni, offriamo attività creative e culturali, li accompagniamo a spettacoli teatrali e organizziamo una festa di Natale per celebrare insieme questo momento speciale.
Chi siamo?
Siamo un gruppo di artiste, drammaturghe, autrici, attrici, registe che dal 2002 collaborano con minori che provengono da situazioni di disagio, di emarginazione, di difficoltà familiare e che vivono in una struttura indicata dal Tribunale dei Minori.
Il nostro impegno è offrire loro attività e momenti di condivisione, bellezza e solidarietà, offrendo ai bambini e alle bambine occasioni per esprimersi e sentirsi parte di una comunità affettuosa.
Insieme alle Associazioni GruppoSorrisoRoma onlus e A Caccia di Sogni, oltre a varie attività ricreative e culturali durante l’anno, tra queste organizziamo anche una festa per il giorno di Natale, per condividere questo giorno insieme a loro.
“Regalo Sospeso” è la nostra raccolta di regali pensata per far trovare a ciascuno e ciascuna un dono sotto l’albero.
COME AIUTARCI?
Attraverso il “Regalo Sospeso” stiamo raccogliendo dei regali da mettere sotto l’albero di ogni bambino e bambina. Vi chiediamo di aiutarci, anche quest’anno, portando dei regali nuovi ragionati che possano essere divertenti sia per bambini che per bambine di età compresa tra i 3 e i 12 anni (preferibili doni senza specifica di genere, che esaltino creatività e potenzialità e stimolino la fantasia e principi di uguaglianza). E’ possibile partecipare acquistando un libro, lasciando un offerta o un ‘Regalo Sospeso’ nei punti di raccolta regalo.
È possibile partecipare anche con una piccola donazione a sostegno dell’attività attraverso bonifico:
Intestato a GRUPPOSORRISO ROMA ONLUS
IBAN: IT21 P087 7873 2500 0002 2104 370
Casuale: contributo per il Natale
punti raccolta regali
- Carrozzerie| n.o.t. Via Panfilo Castaldi 38° (Portuense)
Durante tutto il mese di dicembre nel foyer di carrozzerie| n.o.t. sarà possibile lasciare i regali o lasciare un’offerta
- Presso la Libreria Tuba via del Pigneto, 39 (Pigneto)
Per tutto il mese di dicembre sarà possibile acquistare dei libri per bambini che verranno impacchettati e messi sotto il loro albero.
- Fortezza Est Via Francesco Laparelli62 (Torpignattara)
E’ possibile acquistare dei giochi, libri o lasciare un regalo sospeso o un offerta