๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
๐พ๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐: ๐ท๐ถ:๐ถ๐ถ โ ๐ท๐พ:๐ถ๐ถ (orario flessibile per tutt3)
๐๐ฑ๐ข๐ป๐ช๐ฐ ๐๐ช๐ท๐ช๐ป๐ป๐ข๐ฏ๐ฐ27- ๐ท๐ช๐ข ๐ง๐ช๐ท๐ช๐ป๐ป๐ข๐ฏ๐ฐ , 27 ( ๐ฑ๐ช๐จ๐ฏ๐ฆ๐ต๐ฐ)
๐ง๐๐ซ๐ค๐ก๐ฉ๐ค ๐ ๐ฉ๐ช๐ฉ๐ฉ๐ ๐ก๐ ๐ฅ๐๐ง๐จ๐ค๐ฃ๐ ๐๐ค๐ฃ ๐๐จ๐ฅ๐๐ง๐๐๐ฃ๐ฏ๐ ๐ ๐จ๐๐ฃ๐ฏ๐ ๐๐จ๐ฅ๐๐ง๐๐๐ฃ๐ฏ๐ ๐๐ง๐ฉ๐๐จ๐ฉ๐๐๐, ๐๐ ๐ค๐๐ฃ๐ ๐๐ฉร ๐ ๐ก๐ช๐ค๐๐ค ๐๐ ๐ฆ๐ช๐๐จ๐ฉ๐ค ๐ฅ๐๐๐ฃ๐๐ฉ๐ ๐ค ๐๐ ๐๐ก๐ฉ๐ง๐ ๐ช๐ฃ๐๐ซ๐๐ง๐จ๐.
Un week end per costruire dei mascheramenti del reale, ๐ช๐ฃ๐ ๐จ๐๐ก๐ค๐ฉ๐ฉ๐/๐๐ช๐๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐๐๐ฉ๐๐ซ๐ ๐๐ ๐ฃ๐๐จ๐๐ค๐ฃ๐๐๐ฃ๐ ๐๐ช๐ฉ๐ค๐ง๐๐๐ก๐ ๐ฅ๐๐ง ๐๐๐ง๐ ๐๐๐ฃ๐๐ก๐ข๐๐ฃ๐ฉ๐ ๐ฉ๐ช๐ฉ๐ฉ๐ ๐ก๐ ๐ซ๐๐ง๐๐ฉร , ๐จ๐๐ฃ๐ฏ๐ ๐ง๐ค๐ซ๐๐ฃ๐๐ง๐จ๐ ๐ก๐ ๐ซ๐๐ฉ๐.
La salotta รจ un luogo immaginario che a volte prende le forme concrete di un divano-isola, altre volte si espande in strada, su una panca di legno, tra i banchi di un mercato.
Costruire una drammaturgia salottiera che nasconda dietro il formalismo del bon ton, elementi di disobbedienza anche ai propri intenti.
๐๐ฏ๐ข ๐ง๐ฆ๐ด๐ต๐ข ๐ฅ๐ฆ๐ช ๐ด๐ฆ๐ฏ๐ด๐ช, ๐ถ๐ฏ๐ข ๐ฎ๐ฆ๐ด๐ค๐ฐ๐ญ๐ข๐ฏ๐ป๐ข ๐ฅ๐ฆ๐จ๐ฆ๐ฏ๐ฆ๐ณ๐ฆ ๐ฅ๐ฆ๐ช ๐จ๐ฆ๐ฏ๐ฆ๐ณ๐ช, ๐ค๐ถ๐ด๐ค๐ช๐ฏ๐ช ๐ฎ๐ฆ๐ด๐ด๐ช ๐ข ๐ต๐ฆ๐ณ๐ณ๐ข ๐ค๐ฐ๐ฎ๐ฆ ๐ด๐ข๐ด๐ด๐ช ๐ช๐ฏ ๐ถ๐ฏ ๐ง๐ช๐ถ๐ฎ๐ฆ ๐ฑ๐ฆ๐ณ ๐ณ๐ข๐จ๐จ๐ช๐ถ๐ฏ๐จ๐ฆ๐ณ๐ฆ ๐ฒ๐ถ๐ฆ๐ญ๐ญ๐ฐ ๐ค๐ฉ๐ฆ รจ ๐ฑ๐ชรน ๐ญ๐ฐ๐ฏ๐ต๐ข๐ฏ๐ฐ ๐ฅ๐ข ๐ฏ๐ฐ๐ช. Andare verso ciรฒ che รจ distante, scegliere il pasticcino che non ci ispira o quello andato a male, per scoprire che sapore abbiamo quando ci allontaniamo da quello che ci dicono che siamo.
La nostra identitร sociale rimane fuori dalla salotta, la ritroveremo alla fine del week end, dopo esserci rotolatx sui tappeti con la voluttiva finzione.
Ci scambieremo i ruoli salottieri solo per un week end.
Negli ultimi anni mi sono occupato di una ricerca creativa โla smarginaturaโ, un percorso magico e utopico, sull’arte della sparizione, non intesa come โfarsi fuoriโ ma come allontanamento dalla nostra identitร giuridica per trovare le cose irraccontabili che di ci compongono. Ho lavorato insieme a tante persone sulla creazione di nascondini che permettessero di esporsi senza preoccuparsi di rovinarsi la reputazione o di fallire.
Molti pseudonimi e eteronimi sono stati generati in modo collettivo perdendo di vista chi avesse generato. Abbiamo liberato tante creazioni dal peso della personalitร di chi le aveva immaginate ne sono nate forme leggere e irresponsabili.
๐จ๐ป๐ฎ ๐๐ฎ๐น๐ผ๐๐๐ฎ ๐ถ๐ฟ๐ฟ๐ถ๐๐ฒ๐ฟ๐ฒ๐ป๐๐ฒ ๐ฒ ๐๐บ๐ฎ๐ฟ๐ด๐ถ๐ป๐ฎ๐๐ฎ ๐ฐ๐ต๐ฒ ๐๐ถ ๐ฎ๐ฑ๐ฎ๐ด๐ถ๐ฎ ๐๐๐น ๐ฑ๐ถ๐๐ฎ๐ป๐ผ ๐ฑ๐ถ ๐พ๐๐ฒ๐๐๐ฎ ๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ฒ๐ฟ๐ฐ๐ฎ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐ถ๐ป๐ฑ๐ฎ๐ด๐ฎ๐ฟ๐ฒ ๐ฐ๐ผ๐๐ฎ ๐ฝ๐ผ๐๐๐ถ๐ฎ๐บ๐ผ ๐ป๐ฎ๐๐ฐ๐ผ๐ป๐ฑ๐ฒ๐ฟ๐ฒ ๐ฎ๐ป๐ฐ๐ผ๐ฟ๐ฎ ๐๐ผ๐๐๐ผ ๐ถ ๐ฐ๐๐๐ฐ๐ถ๐ป๐ถ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐๐ฐ๐ผ๐ฝ๐ฟ๐ถ๐ฟ๐ฒ ๐ป๐๐ผ๐๐ฒ ๐ณ๐ผ๐ฟ๐บ๐ฒ ๐ฑ๐ถ ๐๐ถ๐๐ฎ ๐ฐ๐ต๐ฒ ๐ฒ๐ฟ๐ฎ๐ป๐ผ ๐ฟ๐ถ๐บ๐ฎ๐๐๐ฒ ๐๐ฐ๐ต๐ถ๐ฎ๐ฐ๐ฐ๐ถ๐ฎ๐๐ฒ.
Sto preparando delizie per chi passerร a fivizzano27 questi due giorni leggeri e profondi, c’รจ un fuoco che arde giร , lo alimento bruciando il physique du role e tutti gli stereotipi che mi pesano addosso, per alimentare le fiamme aspetto quello che avete bisogno di bruciare voi.
๐๐ฐ๐ฏ ๐คโรจ ๐ด๐ฆ๐ญ๐ฆ๐ป๐ช๐ฐ๐ฏ๐ฆ.
๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ท๐ป ๐๐๐๐๐๐ฃ๐๐๐๐
Attore-autore, artivista, formatore teatrale. Mi sono diplomato al Laboratorio d’arti sceniche di Roma diretto da Gigi Proietti e successivamente ho seguito il percorso pedagogico del Maestro Jurji Alschitz. Ho collaborato con diverse compagnie della scena romana, tra le quali Malebolge di Lucia Calamaro, TS Triangolo Scaleno e ho partecipato alla creazione del progetto di performance aeree acrobatiche Kitonb. Ho creato e auto-prodotto 2 โsoliโ scenici : โLettere Rubate โ Cercando Fernando Pessoa lร dove non รจ mai statoโ, โLa vita davantiโ ispirata al romanzo di Romain Gary; e una passeggiata performativa โCome un cane senza padroneโ, ispirata a โLe ceneri di Gramsciโ di Pasolini. Dal 2015 faccio parte del collettivo artistico Isola Teatro diretto da Marta Gilmore con cui ho prodotto โSette bambine ebreeโ di Caryl Churchill che fa parte del progetto โNon normale e non rassicuranteโ di Angelo Mai e Paola Bono e โFriendly Fuer – Una polifonia europeaโ, โLa casa biancaโ e โHabiba la magicaโ e il festival โAllez Enfants!โ sempre in collaborazione con il Teatro India, Teatro di Roma. Dal 2017 faccio parte dei โConigli Bianchi โ artivisti contro la sierofobiaโ e partecipo alla creazione di performance queer come โ7occolaโ realizzata per Hacker Porn Film Festival e Ateliersi di Bologna. Ho creato diversi progetti con le Playgirls from Caracas e con nitx con cui inoltre sono stato resident performer nell’habitat โClub Eco Sexโ durante lโedizione di Santarcangelo Festival 2017. Nello spazio fivizzano27 ho creato molti progetti formativi, tra cui โLa Smarginatura โ laboratorio teatrale sull’arte della sparizione e del nascondersiโ. Ho interpretato il ruolo del Califfo nella serie โThe New Popeโdi Paolo Sorrentino. Sto lavorando al nuovo progetto di Silvia Calderoni e Ilenia Caleo โThe present is not enoughโ che debutterร a Kampnagel, Amburgo nel 2023.
Ho una qualifica da educatore socio pedagogico presa all’Universitร Romatre.
INGRESSO RISERVATO AI SOCI, ALLE SOCIE, ALLษ SOCษ ARCI
A fivizzano27_mixรฒ aps รจ possibile rinnovare la tessera Arci o iscriversi per la prima volta compilando la pre-adesione online a questo link ร https://portale.arci.it/preadesione/fivizzano27/
Potrete poi ritirare la tessera direttamente a fivizzano27.
La tessera Arci 2022/2023 costa 8โฌ, รจ valida fino al 30 settembre 2023 e permette di accedere a unโintera stagione di attivitร , eventi e manifestazioni presso tutti i circoli Arci dโItalia.