Atelier in queer

28/09/23

Atelier in queer
a cura di Senith

ogni giovedì h 20:30 a partire dal 28 settembre
Un percorso di laboratorio e di ricerca, non soltanto per far nascere la propria “Drag Persona”, King o Queen o favolosamente In Between, ma anche per mescolare stili ed estetiche e far nascere creature da palco in grado di affascinare e divertire, cavalcando quei generi che hanno alimentato nel corso dei decenni i palcoscenici più irriverenti.
Un percorso laboratoriale e di creazione, da percorrere mischiando teatro, drag, trucco e parrucco, testi, musica, arti varie.
Un po’ corso di teatro, aperto a tutti, un po’ laboratorio di scrittura e fucina di Favolosità da esplorare.
Cominciamo giovedì 28 settembre. Il percorso prevede due moduli, di 4 e 8 mesi quindi, iniziando sempre a settembre, le fini sono 2 ovvero giovedì 25 gennaio e giovedì 5 giugno. In entrambi i casi c’è una performance finale.
La prima lezione di prova è gratuita. E’ richiesta la tessera Arci che può essere fatta sul posto.
Ogni lezione ha il costo di € 15. E’ possibile sottoscrivere un abbonamento mensile.
Scrivete, chiedete e liberatevi dalle curiosità. Cominciate a pensarvi FA-VO-LO-S*!

Per info e contatti, Senith +39 339 2285458 email genderoticafestival@gmail.com

INGRESSO RISERVATO ALLE/AI SOCƏ
Al Circolo Arci fivizzano27_mixò aps è possibile rinnovare la tessera o iscriversi per la prima volta. Se non sei ancora socia/o del nostro Circolo, al link di tesseramento https://portale.arci.it/preadesione/fivizzano27/ o scaricando l’APP Arci puoi effettuare la domanda di preiscrizione, senza impegno, per poi ritirare la tessera direttamente al Circolo. Tramite l’app è anche possibile digitalizzare la tessera dopo il ritiro di quella cartacea. La quota sociale 2023/2024 è di 8€ euro ed è valida fino al 30 settembre 2024 Con questa tessera puoi accedere ad un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti gli oltre 4000 circoli Arci d’Italia e dà diritto a sconti e convenzioni che puoi consultare al link https://www.arci.it/convenzioni/” o direttamente sulla APP